Per una volta fuori tema

00:07

Domani e sempre diciamo no all'omofobia!



You Might Also Like

8 commenti

  1. Ciao mia cara,
    lo sai che non sapevo ci fosse una giornata contro l'omofobia?
    Era ora!!!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Non lo sapevo neanche io ma mi aggrego :-) l amore e' amore senza distinzioni di sesso , razza e colore!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Lo avevo letto su altri social network, purtroppo se ne è parlato davvero poco!!!! brava!!!

    RispondiElimina
  4. concordo in pieno è una vergogna che nel 2012 ci sono ancora dei pregiudizi

    RispondiElimina
  5. Non ne sapevo nulla prima di oggi, l'ho visto poco fa anche su un altro blog....Naturalmente il mio NO all'omofobia è scontato, le discriminazioni sono tutte riprovevoli, meschine e direi soprattutto stupide!
    Ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Ciao, lo sapevo dalla radio che era la giornata contro l'omofobia, ma non mi pare che se ne sia parlato altrove, purtroppo!!!
    Ben venga il tuo post e speriamo che il messaggio passi e venga recepito!!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Perchè l'amore è sempre amore dico io!!! questo post mi piace davvero molto!! bravissima Iva, hai fatto bene a postarlo!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images