Premio...

23:16

Volevo ringraziare Rumi di cucinachetipassa e Ilaria di nonsolopiccante per il premio versatile blogger


Ora devo condividere 7 cose di me con voi:

1) Adoro i pop corn, se mi mettete una terrina davanti di qualsiasi dimensione la divoro

2) Non mi piace urlare, non lo faccio mai.

3) Mi piace passare le domeniche d'inverno sul divano con il mio ragazzo a guardare  film e rilassarmi.

4) Fare sport mi mantiene sana di mente! :D

5) Sono allergica a tantissime cose, anche cibi, quindi quegli alimenti non compaiono mai sul mio blog. 

6) Quando cucino anche solo una pasta col tonno sembra che in cucina sia passato un uragano, sono veramente una gran pasticciona!

7) Ho sempre i piedi gelati anche d'estate!

Giro questo premio a chiunque passi di qua!! 






You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images